Terapie essene e lettura dell’Aura

Meditazione

Gli esseni erano un antico popolo di guaritori e sostenevano che ogni disarmonia del corpo fosse un importante messaggio dell’anima.

I riequilibri energetici esseni intervengono sia sul corpo fisico che sui corpi sottili ristabilendo la circolazione del prana e il buon funzionamento dei chakra. Stress, malattia, forme pensiero e difficoltà della vita quotidiana sono infatti causa di disarmonia per l’essere umano ed è possibile, attraverso questi formidabili trattamenti, ristabilire l’armonia, trasformare blocchi e ostacoli e riconnettere la persona al suo progetto di vita.

Attraverso una serie di strumenti tra cui l’armonizzazione dei chakra, il massaggio dei sottochakra, la pulizia dei nadi, l’unzione con olii essenziali, l’uso della vibrazione del suono, la lettura dell’Aura e l’apertura del cuore dell’operatore, la persona riesce a ristabilire il buon funzionamento di tutti i corpi sottili, con grande beneficio sul corpo fisico, l’emotività e i pensieri.

I trattamenti esseni sono molto efficaci in particolare per disturbi quali: depressione, dipendenze di qualsiasi genere, recupero energetico, emotività esacerbata, riequilibrio dell’energia femminile, stress e fatiche.

Per approfondimenti: Anne Givaudan