Perché lavorare sul proprio sistema familiare? A cosa ci serve?
Ciascuno di noi è il frutto della propria famiglia; da essa ereditiamo doni, risorse, potenzialità e talvolta anche credenze e dinamiche da alleggerire o trasformare.
Non esistono famiglie sbagliate o malate, così come non esistono le “pecore nere”; esistono però famiglie con vissuti complessi e ricchi di ferite, successi, fallimento, gioie e dolori. Quando la storia familiare risulta troppo pesante per un discendente, vuol dire che è arrivato il momento di trasformarla.
Siamo proprio noi ad essere chiamati a trasformare i nostri Alberi, raccontando nuove storie, mostrando altre possibilità, permettendo di conoscere nuove strade verso il successo, l’amore, la felicità.
É questo il compito di ogni discendente.
Sabato 4 maggio al centro olistico A.Ri.Sè di Vigevano propongo un pomeriggio di Costellazioni Familiari e Sistemiche.
Nella prima parte ciascun partecipante potrà lavorare su una domanda o tematica attraverso la lettura energetica del proprio albero genealogico.
Nella seconda parte si metteranno in scena alcune Costellazioni Familiari e Sistemiche per permettere a tutti i presenti di riscrivere il proprio passato nel presente, raccontando una nuova storia al proprio sistema familiare.
Non è obbligatorio mettere in scena la propria costellazione; è possibile partecipare al seminario anche come semplici spettatori o come rappresentanti.
Per informazioni e iscrizioni:
Diana 3455317736