Percorsi per il benessere

Abbiamo tutti il diritto di vivere vite piene e felici; a tal fine è importante prendere coscienza delle proprie potenzialità e dei preziosi strumenti che possono sostenerci verso la piena realizzazione. Spesso però coloro che non sono consapevoli di se stessi, del proprio ruolo familiare e sociale o delle proprie capacità si accontentano di vivere vite a metà, magari aspettando che un determinato evento o incontro possa cambiare radicalmente la vita. Non è però necessario rimandare a domani il benessere che può già manifestarsi nel presente, la felicità è un diritto di nascita e spetta solamente a noi la responsabilità di raggiungerla.

E’ possibile quindi iniziare uno splendido viaggio dentro se stessi, alla scoperta delle risorse dimenticate, svelando gli alibi e le zavorre limitanti e viaggiando nelle strade di un percorso verso il benessere di corpo, mente e cuore.

 

Girasole

Autore: Diana Cannarozzo

Counselor, operatrice olistica e di benessere, mi occupo della relazione d'aiuto offrendo sostegno professionale. Iscritta al registro professionale ASPIN, ricevo a Milano e a Vigevano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...